Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha un attacco di panico: "Sto male, manda la pubblicità", e scappa dietro le quinte
"Sto male, manda la pubblicità". Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. Il panico del padrone di casa è dovuto alla presenza di un topino (finto) che manda il direttore di Chi letteralmente in tilt.
Il GfVip finisce in tribunale. "Mi qurerela? Ho l'asso nella manica". Drammatica battaglia legale contro Signorini
L'autore dello scherzo è Cristiano Malgioglio, ex concorrente nella casa di Cinecittà, che ha piazzato l'animaletto di plastica vicino alle scarpe di Signorini. Quando Alfonso se ne accorge, fa un urlo e scappa a gambe levate. Il conduttore non sembra averla presa bene: spaventato (per davvero) e arrabbiato con l'amico, battezzato con un inequivocabile "Dai basta! Dopo faremo i conti". Forse Malgy aveva sottovalutato la fobia per i topi (e le mucche) del giornalista.
Passato lo spavento, Signorini ha voluto rivolgersi ai telespettatori a casa, chiedendo scusa per il fuoriprogramma. Per la cronaca, di topini nella casa si era davvero parlato a proposito della camera da letto della contessa Patrizia De Blanck. Qualcuno, molto maliziosamente (sicuramente troppo) aveva legato la presenza dei roditori al disordine e la presunta sporcizia di cui era accusata la vulcanica nobildonna. Lei però ha sempre fatto spallucce, non facendo una piega nemmeno a contatto diretto col sorcio.