Rocco Casalino si è concesso senza filtri a Verissimo, dove è stato intervistato da Silvia Toffanin. L'atmosfera molto intima del programma di Canale 5 ha fatto sì che l'ormai ex portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte si emozionasse a più riprese. Soprattutto quando la conduttrice ha toccato il taso della vita privata e familiare, con il rapporto molto complesso con il padre e il legame fortissimo con la madre.
Verissimo, Rocco Casalino: "Così ho pagato i debiti", un'ammissione senza precedenti sul suo conto
Continua il tour di Rocco Casalino nelle trasmissioni televisive per la presentazione del suo nuovo libro "Il porta..."Tu sei arrivato a odiarlo tuo papà", ha introdotto l'argomento la Toffanin. "Questa cosa ti mangia e ti divora, alla fine era sempre mio padre, non vorrei odiarlo, ma non riusciamo a fermarci perché...", a questo punto Casalino si è bloccato, esclamando "è assurdo... ok, ci sono". Poi ha ripreso a parlare del genitore e del perdono: "Mi sono dovuto mettere sul suo piano, sei stato un mostro e lo divento anche io così posso iniziare a perdonarti perché ti ho fatto del male anche io. Altrimenti non avrei trovato un'altra strada, era troppo".
Verissimo, Rocco Casalino massacra nel libro il fidanzato cubano? "Cos'è successo lo scorso luglio", ciò che non aveva mai rivelato su Josè
Rocco Casalino si è raccontato senza filtri e in maniera molto intima a Silvia Toffanin nella puntata di Verissim...Casalino si è emozionato nuovamente: "Se poi possiamo tagliare questi pezzi...". Ma la Toffanin gli ha fatto segno di no: "Tranquillo, bevi. Qui non tagliamo niente, Rocco". Lui ha precisato che "sono imbarazzato perché mi sono ripetuto tante volte che non doveva succedere, mi è capitato di vedere la tua trasmissione e di dire 'impossibile che tutti si commuovono'. Ho parlato anche in altri contesti della mia famiglia, ma qui è veramente difficile trattenere l'emozione", ha spiegato non trattenendo diverse risate nervose.