Una puntata di È sempre mezzogiorno dedicata interamente al Carnevale quella che è andata in onda questa mattina su Rai 1. La conduttrice Antonella Clerici si è vestita da principessa per l’occasione, mostrando ai suoi telespettatori il suo bellissimo costume. Come lei, anche i suoi compagni di viaggio si sono presentati in diretta indossando maschere e costumi di Carnevale. Alla fine della puntata, però, c’è stato un momento che ha spiazzato tutti, la Clerici in primis.
È sempre mezzogiorno, bomba di Al Bano Carrisi sulla Clerici: "Il programma? Setta segreta, un complotto"
Al Bano Carrisi, ospite di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, ha parlato ...Al momento di dare la linea al Tg1, infatti, dal soffitto è esplosa una pioggia di coriandoli colorati. Sentendo lo scoppio, la padrona di casa ha esclamato: “Che spavento!”, condividendo poi il video tra le sue storie Instagram. All’inizio della puntata, inoltre, la Clerici ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa festa: “Vorrei che fosse sempre Carnevale”, ha detto.
Antonella Clerici, "un melanoma maligno, aggressivo": il racconto straziante sul suo passato
Confessione dolorosa per Antonella Clerici. La conduttrice di Rai 1 si è raccontata a cuore aperto a DiPiù...Infine, scherzando sul suo vestito da principessa, la conduttrice ha fatto notare che in passato, proprio grazie a dei costumi così ingombranti, nessuno aveva bisogno di badare troppo alla linea. Intanto la trasmissione di Rai 1 segna nuovi record: l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno è stata vista da quasi 2 milioni di telespettatori, con una media di share che si è fermata di poco sotto il 15 per cento. Nello specifico, la trasmissione ha raggiunto 1 milione 980mila persone, con uno share del 14.9 per cento.