Cerca
Logo
Cerca
+

Live-Non è la D'Urso, Barbara spacca-share: picchi da record, la (consueta) festa del lunedì mattina

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Un altro miracolo. Targato Barbara D'Urso. E a Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset, si brinda. Carmelita vola con il suo Live. "Prendere la linea al 7% di share e chiudere al 26% di share. Questo è quello che siete riusciti a fare ieri sera": parola della conduttrice, che sui social festeggia i dati di ascolto di ieri. 

 

 

 

Tra i talk della domenica sera, Live non è la D'Urso resta quello più seguito con una media del 12% (con picchi del 26% e ben 3 milioni di spettatori, oltre a 9 milioni di contatti sui social) mentre Fabio Fazio oscilla tra il 10% e il 7,8% e Massimo Giletti tra il 5,6% e il 7,1%. 

 

 

 

Live non è la D'Urso, come avviene ormai da tempo, affronta in tutta la prima parte l'emergenza coronavirus con il professore Giuseppe Remuzzi, ospite in collegamento. Poi ampio spazio alle interviste e al talk. Non mancano neppure le cinque agguerrite sfere contro Alba Parietti e Rita Rusic. E ancora la saga degli Zenga. Tutto, insomma, in questa puntata fa pensare ad un altro successo. E in Rete l'hashtag va in trend topic: diventa la parola più cliccata in Rete.

 

 

 

Dai blog