Caos e brividi a C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi del sabato sera in onda su Canale 5. In studio si parla di Giovanna, la storia di una madre, e Mariarosaraia, la figlia che non vede da sei anni. Giovanna sa di essere diventata nonna, ma non ha mai visto la nipote, dopo che ha avuto un litigio con i suoi consuoceri. Da quel momento non ha più avuto contatti con la figlia e con il suo fidanzato Stefano. Alle spalle di Giovanna una storia difficile: la figlia cresciuta da sola, problemi economici, ma anche fisici ed economici. Insomma, un calvario.
C'è posta per te, "davvero imbarazzante". Claudio Amendola, gesto clamoroso: cosa regala a una giovane coppia
L'attore romano Claudio Amendola è stato il grande protagonista di C’è Posta per te, lo show del...E dopo aver ricevuto un avviso di sfratto, Giovanna chiede aiuto ai genitori di Stefano che riescono a trovarle un piccolo appartamento accanto alla loro abitazione. A Giovanna restano solo i mobili e il suo lavoro, ma quella casa è troppo piccola per accogliere i mobili e troppo lontana dal suo ufficio. Dunque, Giovanna ringrazia e declina l'offerta dei consuoceri. E Stefano, uno di loro, prende il rifiuto come un affronto e decide che sua moglie non avrebbe più dovuto vedere la madre. Incredibile, assurdo, doloroso. Ma vero.
C'è posta per te? Irene Pivetti: "Me la gioco fino in fondo", come se la ride Maria De Filippi
Irene Pivetti contro Maria De Filippi. Due donne, due big. Una contro l'altra in televisione di sabato sera. Domani,...Parole pesantissime che costringono la De Filippi ad intervenire: "Io mi sento un po' in imbarazzo - ha affermato rivolgendosi a Mariarosaria - perché in ufficio ho visto una donna adulta che soffre terribilmente e che vorrebbe solo mettere le cose a posto. Mi sembra che il veto più grande sia quello dei tuoi suoceri". Ma niente da fare, Stefano torna sulla vicenda della casa. Giovanna disperata scoppia a piangere: "Io ti amo figlia mia", dice disperata per ppi scoppiare a piangere. "Io non voglio essere invadente, vorrei solo poter fare la mamma e la nonna». Ma Mariarosaria e Stefano sono irremovibili. Un dramma, in prima serata su Canale 5.