C'è posta per te, il padre morto e una vita straziante: il dramma di Francesca e il gesto (pazzesco) di Paolo Bonolis. Lacrime in studio
Arriva Paolo Bonolis. A C’è posta per te - nella puntata in onda su Canale 5 sabato 13 febbraio - il primo super ospite è proprio lui, il re dei game show. Bonolis nello studio di Maria De Filippi incontra una famiglia intera di Bellaria. Una storia strappalacrime: il papà muore e mamma Francesca è costretta a tirare su la famiglia con mille sacrifici. Una storia simile a quella di tante altre famiglie. Bonolis ascolta la lettera che legge la De Filippi, si commuove dietro la busta. E resta in silenzio.
Poi Maria lo chiama in studio. Ed è show. I tre figli ridono a crepapelle. “Non ho portato Luca Laurenti perché è rimasto incastrato nel baule”, dice scherzando Bonolis. E spunta il regalo: “Dove vuoi andare in crociera?” Bonolis chiede. Tutti sorridono. “Mia madre vuole andare a Istanbul”. Il super regalo di Bonolis è proprio una crociera. La signora Francesca partirà con i suoi figli Domenica, Anna e Luigi (che scrivono al programma della De Filippi per fare un regalo alla loro madre).
"La mia più grande paura...". Il Covid? No, rivelazione impensabile del postino della De Filippi
C’è posta per te continua verso un’inarrestabile corsa: gli ascolti sono stellari. Da quando è tornato in onda il programma Queen Maria viaggia con uno share che arriva al 30%. Vince e convince. E la concorrenza trema. Nelle scorse puntate non sono mancati super ospiti: da Zaniolo a Claudio Amendola, passando per Ciro Immobile, Gianni Morandi e Can Yaman (il turco che sta spopolando ovunque e che interpreterà Sandokan in una serie tv). Il people show dei sentimenti non invecchia mai: un appuntamento inossidabile per il sabato sera degli italiani, che premiano la De Filippi.