"Giuseppe Conte è uscito di scena? O esiste ancora nel panorama di centrosinistra? ": sono queste le domande che si stanno ponendo tutti dopo l'addio a Palazzo Chigi e il passaggio di consegne a Mario Draghi. "Esisterà ancora, se vorrà, solo nel Movimento 5 Stelle", ha detto Guido Crosetto in collegamento con Stasera Italia su Rete 4. Secondo il coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia solo i grillini potranno essere la nuova casa dell'ex premier, per un motivo ben preciso.
Selvaggia Lucarelli, la polemica sul glitter della Meloni trascende: "Sb*** in faccia a una femminista", orrore contro la blogger
Il caso è di un paio di giorni fa. Nel mirino, anche nostro (qui l'articolo), ci è finita Selvaggia Lu..."I 5 Stelle nelle prossime settimane saranno alla ricerca di un punto di equilibrio in questa rottura che si sta consumando", ha continuato Crosetto, facendo riferimento al periodo critico che i grillini si stanno trovando ad affrontare. Molti infatti sono scontenti del nuovo governo di Draghi e di ciò che è riuscito a ottenere il Movimento 5 Stelle nelle trattative precedenti. Secondo l'imprenditore, Conte avrebbe le caratteristiche non politiche ma umane per cercare di tenere tutto insieme, ricomponendo le fratture.
Guido Crosetto smaschera il Movimento 5 Stelle: "Hanno rotto a Matteo Renzi, poi arriva Beppe Grillo e gli dà ragione"
Guido Crosetto spazientito. Il fondatore di Fratelli d'Italia assiste alla giravolta del Movimento 5 Stelle quasi st..."Non so se ci riuscirà, non so se il rispetto che si è guadagnato dai 5 stelle nei mesi scorsi durerà nelle prossime settimane", ha sentenziato alla fine Guido Crosetto. Per poi aggiungere: "Ma può avere lì un futuro, non nel centrosinistra. Conte mi pare più uno che fa parte di quella pancia di centro".