Grande Fratello Vip, "che due co***": crisi isterica per Tommaso Zorzi, tenta il gesto estremo in piena notte. Panico a Mediaset
Sfuriata in piena notte. Tommaso Zorzi esausto ha tentato di varcare la porta rossa e abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip. A fermarlo l'amica Stefania Orlando. La decisione estrema dell'influencer milanese è avvenuta al culmine dell'ennesimo diverbio con Giulia Salemi. La concorrente del programma di Canale 5 ha inveito contro di lui, dandogli del perfido e del maligno, nel tentativo di difendersi dalle sue accuse. Zorzi aveva infatti a sua volta puntato il dito contro la Salemi sostenendo he fosse stata cattiva nell’annuire ad una clip contro Stefania – sul rapporto controverso con Maria Teresa Ruta – mostrata in puntata da Alfonso Signorini.
Non solo, perché Zorzi ha incolpato la Salemi di essere stata stratega nell’aver scelto lui come possibile finalista per non voler dare la possibilità a Samantha De Grenet “che t’aveva nominata”. Zorzi ha poi tentato di difendersi affermando che la vicinanza tra Dayane Mello e la Salemi fosse pura strategia di gioco. Ma gli animi si sono scaldati: dopo poco Tommaso ha cominciato a correre in direzione delle due porte rosse in grado di condurlo all’esterno. Da un lato la prima si è aperta senza problemi, dall’altro la seconda era invece chiusa, cosa che ha permesso ad Andrea Zelletta, Stefania e Pierpaolo Pretelli di bloccarlo. “Mi devono fare uscire, non possono chiuderla“, "non sto scherzando" ha iniziato a gridare prima che gli si parasse di fronte la Orlando: "Allora mi metto una cosa io ed esco con te“, ha detto la showgirl.
"Quando gli altri dormono...". Salemi, proposta indecente al GF Vip: fregata dalle telecamere
Molti hanno sospettato della "sceneggiata" ideata da Zorzi. Tra questi la stessa Dayane che ha commentato puntualmente: “Di nuovo questa scenata? Ma che due co***“. Tommaso è visto tra gli eletti per concorrere al ruolo di terzo finalista insieme ad Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. Un buon motivo per non abbandonare tutto a due passi dalla fine.