Grande Fratello Vip, "Noi omosessuali...". Scontro infuocato tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta
Cristiano Malgioglio contro Maria Teresa Ruta. Scintille al Grande Fratello Vip. Uno scontro durissimo. Malgioglio lascia tutti senza fiato. Arriva la resa dei conti. Cristiano aveva definito stratega e attrice la Ruta per il suo modo di fare un po’ sopra le righe. Nella puntata del programma di Alfonso Signorini viene a galla tutto. La Ruta dice: “Sono rimasta scioccata quando sei andato via. Eri una ventata di allegria e generosità. Quando tu mi hai fatto quell’intervista in lavatrice alla fine mi hai detto che sono trasparente. Come fai a dire prima che sono trasparente e poi che sono falsa?”.
E Cristiano attacca: “L’unica cosa che mi ha fatto molto male è quella clip in cui stavo molto male. E non mi aspettavo da te che io volessi fare quella clip solo per farmi notare e io non ne ho bisogno! Sono 40 anni che sono popolare! Tu sei una grande stratega ma fai bene perché i giochi come questo hanno bisogno di una persona come te. Poi fai sempre la vittima e piangi per il niente”.
Perde le staffe. “Noi omosessuali siamo abituati a soffrire. Non mi aspettavo che dicessi che avevo fatto quella clip per farmi notare. Non avevo bisogno di quella clip per farmi notare. Non mi piace quello che hai detto tu: vado a casa, dormo e sono felice perché vado a casa perché ho seguito il cuore. Non sono abituato a fare le sceneggiate. Non me lo aspettavo da te”, continua Malgioglio. Un confronto infuocato. Cristiano zittisce tutti.
"Quella è violenza?". GF Vip, accuse pesantissime sulla Ruta: è tutta una grande finzione?