Pomeriggio 5, una troupe di Barbara D'Urso aggredita in diretta: "Avete rotto il caz**"
Una troupe di Pomeriggio Cinque è stata aggredita in diretta durante il collegamento con Barbara D'Urso. Delle immagini inaspettate che hanno spiazzato tutti. Protagonista dell'aggressione l'inviata Cristina Battista, che si trovava a Faenza, fuori dalla casa in cui sabato scorso è stato ritrovato il corpo di Ilenia Fabbri, la mamma 46enne morta con una ferita alla gola. Quando la padrona di casa ha lanciato le immagini da studio, si è vista la troupe che cercava di avvicinare la figlia della vittima, la quale avrebbe segnalato alcune inesattezze nei servizi precedenti relativi alla mamma.
"Ma è cos'è quello?". Cosa mostra l'inviata, dubbio inquietante da a Pomeriggio 5
La ragazza, visibilmente scossa dall'accaduto, si sarebbe scagliata sulla troupe e sulla telecamera, dicendo: "Avete rotto il caz**". A quel punto, l'inviata ha iniziato a urlare per fermarla. Dopo le immagini choc, Barbara D'Urso - tornata in studio - ha commentato: "Comprendiamo il dolore della figlia, ma quello è il lavoro dei giornalisti. Se volesse rettificare qualcosa, noi siamo a disposizione".
L'inviata, in collegamento, ha poi riferito gli ultimi aggiornamenti sul caso: "Nella giornata di ieri è emersa l'ipotesi di un killer su commissione. L'assassino si sarebbe intrufolato in casa dalla porta della cucina, nel seminterrato, per poi salire al primo piano e aggredire Ilenia in camera da letto. La vittima è stata trovata a piedi nudi, dunque è possibile che al momento dell'aggressione fosse scalza".