
Verissimo, “non me la sentivo”: colpaccio di Silvia Toffanin, chi riesce a portare in studio. Che fine aveva fatto?

Silvia Toffanin è riuscita ad assicurarsi un’ospite che si fa vedere molto poco in pubblico. Si tratta di Anna Valle, volto del cinema e della fiction italiana, che a breve sarà impegnata su Canale 5 con un nuovo progetto dal titolo Luce dei tuoi occhi. L’ex Miss Italia è molto riservata, ma la Toffanin è comunque riuscita a convincerla ad accomodarsi nel salotto di Verissimo, dove praticamente tutti si sentono a proprio agio.
"Perso il contatto con la realtà". Lacrime in studio, Bravi racconta la tragedia che ha stravolto per sempre la sua vita
Prima del successo al concorso di bellezza, al quale non era neanche convinta di partecipare nonostante l’insistenza dell’agente, Anna Valle viveva in Sicilia: “Ero molto timida e non me la sentivo. Poi il terzo anno evidentemente era quello giusto”. L’attrice ha inoltre voluto chiarire una questione, dato che il suo caso è più unico che raro: non ha nessun account social e non sente alcun bisogno di averlo, anche se qualche tempo fa ciò le ha causato problemi, dato che qualcuno ha iniziato a spacciarsi per lei.
"Stavano tornando a casa, sono sparite nel nulla". Il dramma della "gatta nera" Ainett Stephens: famiglia distrutta, Toffanin di sasso
“Non ho nulla contro i social ma non ho la necessità di esserci. È una cosa che non mi appartiene”, ha rivelato la Valle. Infine la Toffanin ha lanciato a Verissimo un’anteprima della nuova fiction che vedrà la sua ospite protagonista insieme a Giuseppe Zeno: si tratta di un thriller ambientato in una scuola di danza, finito da poco di girare e in arrivo prossimamente su Canale 5.
"Una cosa schifosa". Silvia Toffanin mai vista così: tutto fermo, il dramma personale di Antonella Elia
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
