“Non mi interessa essere capita”. Dayane Mello non ha ancora ben chiaro in mente cosa fare al Grande Fratello Vip dopo il lutto pesantissimo che l’ha colpita. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha gestito con un certo tatto il racconto della morte improvvisa di Lucas, il fratello 27enne della modella brasiliana che è venuto a mancare a causa di un incidente d’auto. Dayane ha deciso di rimanere all’interno della casa non potendo tornare subito in Brasile per via della quarantena richiesta dalle misure anti-Covid.
Grande Fratello Vip, "le cor***a". Patrizia De Blanck, cala il gelo in studio: come umilia il fidanzato di Rosalinda
Momento imbarazzante al Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella serata del lut...Ma la Mello è ancora combattuta tra la voglia di affrontare il dolore al GF Vip con il supporto di quella che ormai è diventata una seconda famiglia e quella di abbandonare il reality, nonostante sia stata la prima che il pubblico ha spedito direttamente in finale. Ieri sera Signorini ha fatto in modo che ricevesse l’abbraccio degli ex concorrenti e di tutti i telespettatori del GF Vip, facendole recapitare anche la visita della suocera, che l’ha rincuorata e le ha strappato diversi sorrisi dopo il grave lutto dei giorni scorsi.
Grande Fratello Vip, "siamo partiti male". Dayane Mello in lutto e in lacrime, la frase choc della suocera: un confronto sconvolgente nella casa
È Dayane Mello la grande protagonista dell'ultima puntata serale del Grande Fratello Vip. il reality di Alfon...“Non sei sola”, le ha ricordato la mamma di Stefano Sala, ma questo ormai Dayane lo ha capito, come ha confidato oggi in una discussione con Maria Teresa Ruta. In particolare con quest’ultima ha affrontato il tema relativo al percorso fatto fino ad ora, sottolineando come non le interessa essere capita: probabilmente non si rende conto che fuori c’è un esercito di persone che ha imparato ad apprezzarla e ad amarla proprio per il suo modo di essere.