Un dramma senza fine quello che Ainett Stephens, modella e volto televisivo sudamericano, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La Stephens, conosciuta soprattutto per aver interpretato la "gatta nera" nel programma di Pino Insegno, Il mercante in fiera, ha spiegato per la prima volta il mistero che avvolge sua madre e sua sorella. Di loro, infatti, non si sa nulla dal 2004, cioè da quando Ainett è arrivata nel nostro Paese. "Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla”, ha confessato la modella.
Verissimo, Michele Bravi e la tragedia che ha stravolto la sua vita: "Perso contatto con la realtà"
Michele Bravi ospite di Verissimo nella puntata del 5 febbraio. Il cantante, nel salotto di Canale 5 da Silvia Toffanin,...Da quel momento la donna non ha saputo più nulla. Alla Toffanin, poi, ha spiegato che secondo diverse fonti, la mamma e la sorella sarebbero state uccise, addirittura bruciate. Tuttavia ha anche sottolineato quanto sia difficile avere notizie certe, soprattutto se si sparisce in quel modo. "Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”, ha concluso la Stephens.
Le Iene, Elisabetta Gregoraci scatena il caos: "Non l'avrei mai fatto", cosa si è lasciata sfuggire sul Grande Fratello Vip
Elisabetta Gregoraci ha scatenato il caos. Molti i commenti piovuti sul suo account Instagram dopo che dal suo profilo s...L'ex gatta nera ha parlato anche dei problemi del figlio, Christian, 6 anni, avuto dalla relazione con l'imprenditore Nicola Radici. "All’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico”, ha raccontato la donna nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio. La Stephens spera comunque che la situazione possa migliorare con gli anni.