"Mi dispiace". Flavio Insinna durante L'Eredità si scusa con la concorrente. A essere arrivata alla ghigliottina è stata Eleonora. Peccato però che in tempo record ha visto svanire l'opportunità di portarsi a casa quasi 60.000€, la campionessa de L’Eredità non è riuscita, però, ad indovinare la risposta corretta. Eleonora infatti ha dato come soluzione la parola "sbarco" quando in realtà era "direzione". Gli indizi erano: 'segnale’, ‘centrale’, ‘assumere’, ‘operazioni’ e ‘partito’. Così il conduttore di Rai 1, poco dopo i saluti, ha voluto chiudere la trasmissione ironizzando: “La direzione questa sera era un’altra”. Non solo. La battuta Insinna l'ha usata anche per salutare le professoresse del programma Sarah e Ginevra: “Sono in quella direzione!”. Una vera e propria beffa alla giovane che ha perso tutto il bottino.
L'Eredità, "devo leggervi una lettera": Flavio Insinna interrompe tutto, roba mai vista direttamente dal carcere
Flavio Insinna ha deciso di impiegare il tempo dell’anteprima de L’Eredità - il programma che conduce...Intanto il super campione del programma Massimo Cannoletta potrebbe "tradire" Insinna. Il motivo? La sua presenza in un'altra trasmissione. Si tratta di Oggi è un altro giorno dove il campionissimo dovrebbe entrare in pianta stabile proprio nel cast di Serena Bortone. A ufficializzare l'ingresso, fino a poco fa solo uno dei tanti rumors, è stata la stessa conduttrice di Viale Mazzini.
L'Eredità, beffa senza precedenti per il campione Rocco: "Chiedo al notaio"
Rocco torna a essere il campione de L'Eredità. Nella puntata del 28 gennaio il giovane del programma di Rai 1...La Bortone, durante una delle puntate in cui Cannoletta era ospite, ha detto: "Sarà tra noi, negli affetti stabili". Ma l'ex campione piace a tutti. Anche a Tiberio Timperi che si era augurato che Cannoletta trovasse un posto fisso in televisione: un desiderio, quello di Timperi, che è stato puntualmente esaudito. Sempre sui canali della Rai.