Alessia Marcuzzi, "quel servizio con Le Iene...": mai superato, "mi sono vergognata tantissimo"

martedì 2 febbraio 2021
Alessia Marcuzzi, "quel servizio con Le Iene...": mai superato, "mi sono vergognata tantissimo"
2' di lettura

Alessia Marcuzzi ha ripercorso a TV Sorrisi e Canzoni alcuni dei momenti della sua storia personale con il programma Le Iene di cui presto tornerà alla conduzione. Tra i momenti passati a Le Iene uno in particolare ha portato Alessia Marcuzzi a vergognarsi e lo ha raccontato al settimanale: "Feci dei servizi in cui entravo ed uscivo da dei negozi senza pagare per segnalare i privilegi dei vip. Mi sono vergognata tantissimo, io che non mi sono mai negata neanche ad un autografo", ha svelato.

Alessia Marcuzzi salta Le Iene: "Positiva al pungidito", costretta ad abbandonare gli studi prima della diretta

Il coronavirus ferma ancora Alessia Marcuzzi, costretta a saltare l'appuntamento con le Iene. "Come sempre, app...

Alessia Marcuzzi poi ha raccontato la prima separazione da Le Iene per approdare al Grande Fratello: “E’ stato come andare via di casa". Sono 20 gli anni passati dalla Marcuzzi alla guida de Le Iene, anche se il rapporto non è sempre stato continuativo. Nel 2006 Alessia Marcuzzi si prese la conduzione del Grande Fratello, giunto alla sesta edizione.  “Fu una specie di abbandono della famiglia, come quando cresci e te ne vai di casa. All’inizio mi fece strano non fare più parte de Le Iene”, ha ricordato nell'intervista.

Le Iene, Alessia Marcuzzi da morire: collant, tacchi a spillo e scollatura estrema. Entra in studio così, un trionfo

E per chi si fosse perso Le Iene di ieri, in onda su Italia 1 martedì 17 febbraio, ecco un breve rewind tutto ded...

Infine un ricordo di Nadia Toffa, la cui notizia della scomparsa è stata molto dolorosa per lei: "E’ stato uno dei momenti più difficili della mia carriera”. Recentemente la conduttrice, ospite di Verissimo, ha raccontato le sue feste natalizie al tempo del Covid: "L'ho vissuto in maniera diversa. Questa cosa di non poter abbracciare i propri cari è ancora più triste. E’ una cosa che non avremmo mai potuto immaginare. "Adesso il rapporto tra i miei due figli comincia ad essere più affettuoso. Adesso il fratello è più grande e vuole proteggere la sorella. E lei è contenta perché ha il fratello figo”.