
Vanessa Incontrada ricoperta di euro? Dago-bomba su Celebrity Hunted: quanto la paga Amazon per "cacciarla"

Cast stellare, quasi quanto i cachet. Giuseppe Candela, nella sua rubrica Lume di Candela su Dagospia, fruga nelle tasche dei partecipanti a Celebrity Hunted, reality vip prodotto da Amazon. I volti notissimi che hanno accettato di partecipare a questa sorta di caccia all'uomo sotto i riflettori promettono scintille: Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Myss Keta ed Elodie, Achille Lauro e il suo fido chitarrista Boss Doms. Scelte "di peso", a testimonianza di come per questa nuova edizione dello show il canale video del colosso americano della distribuzione, rivale di Netflix e Sky e ormai concorrente spietato delle tv generaliste "classiche", punti sempre più in alto.
Samanta Togni in bikini? Come Vanessa Incontrada: "Uomini perversi", l'orrore osceno in diretta su Raiuno
Candela, però, ci mette un po' di malizia. Partecipare a Celebrity Hunted non è più solo una divertente sfida professionale (per reality come l'Isola dei famosi o il Grande Fratello Vip, fino a qualche tempo fa,, si diceva addirittura "scelta di vita", esagerando un po'), ma soprattutto di cachet, appunto.
"Ipocrisia". Cannonata contro Vanessa Incontrada senza veli: "La verità? Ecco cosa c'è dietro quella foto di nudo"
"Non esistono vip che non sono disposti a mettersi in gioco in un reality ma è sempre e solo una questione di soldi - sottolinea il giornalista specializzato in gossip e retroscena dal dorato mondo della tv -. Come mai hanno accettato di partecipare? Si parla di veri e proprio compensi shock". E via coi numeri, anche se non è chiaro quanto il tariffario si differenzi da vip a vip: "Per la loro partecipazione, stando ad alcune voci raccolte da Dagospia, i nomi più forti avrebbero incassato cifre shock: tra i 300 e i 400 mila euro". In ogni caso, conclude giustamente Candela, "numeri oggi impensabili per la tv generalista (Sanremo compreso)".
"Che bisogno hai di farlo così?". Anche la Fialdini contro Vanessa Incontrada nuda: cosa non torna in quella foto
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
