Un'idea che Maria De Filippi coltiva da tempo. Si parla di un nuovo format per Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5. Si parla di una versione vip del dating-show, destinata alla prima serata su Canale 5. E ora, le indiscrezioni relative al nuovo progetto, si fanno sempre più insistenti e trovano conferme su Nuovo Tv. Il progetto è possibile, si può fare, e sarebbero moltissimi i vip e vippettini pronti a tutto pur di prendervi parte. E alcuni nomi sono oggettivamente clamorosi: Kikò Nalli, Valeria Marini e soprattutto Elisabetta Gregoraci (e, nel caso, chissà cosa ne penserà Flavio Briatore, già parecchio contrariato per la sua partecipazione al GfVip).

A Uomini e Donne Vip, però, ci sarebbe una rivoluzione in termini di opinionisti: addio a quelli storici della versione pomeridiana, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per la prima serata si penserebbe a Giulia De Lellis (ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Andrea Damante) e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo nella casa del GfVip ha espresso la sua voglia di lavorare con la De Filippi e lei gli aveva assicurato: "Lavorerai con me".
Uomini e Donne, orrore contro Carlotta Savorelli: "Cesso, fai la fanatica ma...". Insultata per la sua malattia, si va in tribunale
Choc a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi su Canale 5. Carlotta Savorelli si sfoga dopo un attacco vile, r...Dunque, altri nomi. Tra gli altri vip che si candidano per il trono di Uomini e Donne ci sono Francesca Cipriani (“Magari è la volta buona che incontro l’amore”) e Paola Caruso (“Da sempre sogno di parteciparvi. Maria è una garanzia”). Infine Emanuela Titocchia: "Penso sia l'unica speranza che ho per trovare l'amore", si è sbilanciata commentando la papabile edizione di U&D vip. Quali di questi appelli Maria De Filippi vorrà accogliere?