Ginevra Pisani, la bella professoressa de L'Eredità, si è lasciata andare e ha svelato alcuni retroscena su Flavio Insinna. La giovane, in occasione di un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo primissimo incontro con il conduttore di Rai 1: "Quando l’ho visto per la prima volta ero molto emozionata. Lui mi ha aiutato a superare l’ansia". Per Ginevra è stato un faccia a faccia ricco di trepidazione: "C’era molta emozione quella volta - ha aggiunto parlando dell'incontro prima che diventasse professoressa -, sia per averlo visto, sia perché ci tenevo a fare bene. Era un provino".
L'Eredità, in studio arriva una lettera e Flavio Insinna è costretto a bacchettare i concorrenti : "Non facciamo danni"
La puntata dell'Eredità del 23 gennaio si apre con la lettera di una suora brasiliana, nonché assidua ...La Pisani non nega che quello di lavorare in tv non fosse scritto nel suo destino: "Fin da bambina - ha svelato - ero affascinata dalle telecamere e mi esibivo in casa". E ai rumors che la vedono in competizione con l’altra professoressa del programma di Viale Mazzini, Sarah Arfaoui, Ginevra replica: “Non c'è rivalità. Abitiamo anche insieme, dato che abbiamo due camere nello stesso residence”. Ma la tv non è la sola passione.
L'eredità, "dove l'abbiamo già visto". Anche Insinna sconcertato dal nuovo campione: la rivolta dei telespettatori
A volte ritornano, a L’Eredità. Il nuovo campione è Rocco, e Flavio Insinna non può nasconder...La Pisani ammette anche di andare matta per il ballo. "Ho studiato danza per otto anni e penso che questo si veda in televisione. Con la voce, invece, non sono mai riuscita a lasciarmi andare del tutto: ho il cosiddetto “blocco del cantante”. Per poi concludere: “Sto prendendo lezioni e da questo punto di vista sto migliorando. Di recente ho anche canticchiato una delle mie canzoni preferite e L’Eredità”.