I soliti ignoti, Amadeus consola Marta Flavi: "Mi dispiace"

giovedì 28 gennaio 2021
I soliti ignoti, Amadeus consola Marta Flavi: "Mi dispiace"
1' di lettura

Grande dispiacere per Marta Flavi a I soliti ignoti, la trasmissione di Amadeus in onda su Rai 1. Nella puntata di oggi, giovedì 28 gennaio, la Flavi era l’ospite vip del programma: ha partecipato come concorrente per provare a vincere una somma da devolvere in beneficenza all’ospedale Spallanzani di Roma, uno degli istituti italiani in prima linea nella battaglia contro il Covid. 

I soliti ignoti, "Una ca****ta". Gabriele Cirilli blocca Amadeus: gelo in studio

Effetto I Soliti Ignoti. Il quiz condotto da Amadeus su Rai1 è un meccanismo talmente perfetto da mandare ne...

L’esperienza della conduttrice televisiva, però, non è andata bene. L’alta cifra in palio, 113.500 euro, è andata perduta: la concorrente vip non è riuscita ad abbinare il parente misterioso in maniera corretta a uno degli ignoti in gara. Nello specifico, Marta Flavi ha indicato l’ignota numero 4 come genitore della ragazza entrata in studio alla fine della trasmissione, con il ruolo di parente misterioso. Ed è qui che c’è stato lo sbaglio: la ragazza in questione era la figlia dell’ignoto numero 5. Tanta la delusione, vista soprattutto l’alta cifra in palio.

I soliti ignoti, "eh ca*** questo merita": Justine Mattera, cosa le esce di bocca dopo aver sfilato in studio. Amadeus di sasso

Justine Mattera è una bomba vera. Super-sexy e non solo: sbanca totalmente a I soliti ignoti, quiz di Amadeus in ...

“Eri andata molto vicino alla risposta giusta, Marta. Sei stata comunque molto brava! Mi dispiace”, ha detto alla fine Amadeus. I soliti ignoti è andato in onda oggi dopo due sere di stop a causa delle partite di calcio trasmesse su Rai 1 a partire dalle 20 e 35.  Quella di oggi, inoltre, è stata una giornata particolare per Amadeus, viste tutte le polemiche intorno al Festival di Sanremo. La gara, a quanto pare, è a rischio.

Tg1, il colpaccio di Francesco Giorgino nella sera della fiducia: le cifre di un trionfo

Nella serata di martedì 19 gennaio, in concomitanza con la votazione della fiducia al Senato, è andata in ...