Alfonso Signorini si è reso protagonista di una caduta di stile non indifferente, tirando in ballo Milly Carlucci e la collega di rete Ilary Blasi per lamentarsi della concorrenza, e ha offerto ai suoi “nemici” un’occasione perfetta per massacrarlo. Il conduttore del Grande Fratello Vip può essere sicuramente soddisfatto del 19-20% di media che fa registrare il suo reality su Canale 5, che con il doppio appuntamento settimanale riesce a portare a casa il risultato ormai da oltre quattro mesi, anche se raramente riesce a imporsi sulla concorrenza, forte o debole che sia.
Grande Fratello Vip, "cos'ha in mano Giulia Salemi". Terremoto nella famiglia di Pretelli, la vogliono rovinare?
La guerra della famiglia di Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi continua. Non convince la coppia formatasi nella cas...Segno che il suo GF Vip probabilmente non può andare più di così, anzi è già tanto che arrivi a quelle cifre, grazie soprattutto al traino dei social che c’è durante tutta la settimana. All’indomani dell’uscita infelice di Signorini, Stefano Bettarini (squalificato per una presunta bestemmia a pochi giorni dall’ingresso in casa) ha sparato a zero sul conduttore: “Non ti sono bastati i due appuntamenti settimanali, le festività in diretta. Hai voluto il Capodanno, hai scomodato perfino i defunti, scelta di pessimo gusto”.
Massimo Giletti lecca le gambe a Nunzia De Girolamo: "Foto non destinata alla pubblicazione", "Lo insulto"
"Uno scatto scherzoso non destinato alla pubblicazione". Massimo Giletti spiega così la foto dello scan...Poi l’ex calciatore ha sottolineato come Signorini non sia mai riuscito a battere la concorrenza: “Hai sempre perso”. E probabilmente lo farà ancora, dato che venerdì sera inizia il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Per lei farà il tifo Bettarini, che si è sentito utilizzato e gettato nella spazzatura dal GF Vip solo per fare qualche ascolto in più con un’altra squalifica clamorosa: “Avanti tutta”, ha scritto l’ex calciatore per incoraggiare la rivale di Rai1.