Non è l'Arena, botta e risposta tra Guido Crosetto e Alessandra Moretti: "Devo fare la bella statuina?". "Ma stai zitta o no?"

lunedì 18 gennaio 2021
Non è l'Arena, botta e risposta tra Guido Crosetto e Alessandra Moretti: "Devo fare la bella statuina?". "Ma stai zitta o no?"
1' di lettura

È scontro a Non è l'Arena tra Guido Crosetto e Alessandra Moretti. L'europarlamentare del Partito democratico punta il dito contro un generalissimo "voi". "Voi dite che non si è fatto nulla quando invece si è varato un piano con degli errori, ma per salvare la gente". Un'uscita, quella rilasciata nel salotto di Massimo Giletti, che non piace a Guido Crosetto: "Ma non è vero, nessuno ha detto che non si è fatto nulla, nemmeno un idiota lo direbbe". E ancora il fondatore di Fratelli d'Italia: "Ho sentito ristoratori che mi chiedono tra quanto tempo riapriamo". Ma niente la dem non fa finire: "O ma stai zitta o no?", urla Crosetto mentre il conduttore rincara la dose: "Fallo finire". 

Non è l'Arena, mentre Matteo Renzi è da Massimo Giletti... Incrocio pazzesco: la più infernale delle domeniche tv

Non solo nei palazzi, ma anche nei salotti televisivi. Domani sera, domenica 17 gennaio, alcuni dei protagonisti politic...

Crosetto prosegue il suo intervento innervosendo però la Moretti che, a sua volta, alza la voce: "Mi fate parlare o no? Devo fare la bella statuina? Mi fate dire quello che penso?". Insomma, nel programma di La7 non manca il confronto.

...