Verissimo, "Osvaldo non sta bene". Orietta Berti nel dramma Covid: "L'ha avuto pesante"

venerdì 15 gennaio 2021
Verissimo, "Osvaldo non sta bene". Orietta Berti nel dramma Covid: "L'ha avuto pesante"
1' di lettura

Altro grande ritorno per Verissimo. Orietta Berti torna nello studio di Canale 5 da Silvia Toffanin. La cantante ha rilasciato un’intervista doppia con l’amica e collega Iva Zanicchi. Qui la Berti ha parlato del coronavirus e delle condizioni di salute del marito, anche lui colpito dal Covid. "Osvaldo non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l’ha avuto più pesante rispetto a me”. Poi la cantante si è soffermata sulla proposta arrivata dal direttore artistico di Sanremo, Amadeus.

Verissimo, Cristiano Malgioglio: "Non so perché te lo racconto", crisi di pianto dalla Toffanin

Pensavate di sapere tutto su Cristiano Malgioglio? Sbagliato. Ora il super paroliere, reduce da un successo pazzesco al ...

“Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda”. Da qui la piccola curiosità offerta ai telespettatori di Mediaset: “Non so ancora come mi vestirò, mi consiglierà Nicolò Cerioni, lo stylist di Achille Lauro. Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po’ di allegria".