È sempre mezzogiorno, Alessandro Cattelan gela Antonella Clerici: "Quella tua telefonata che mi ha creato tanti problemi"

venerdì 15 gennaio 2021
È sempre mezzogiorno, Alessandro Cattelan gela Antonella Clerici: "Quella tua telefonata che mi ha creato tanti problemi"
1' di lettura

Siamo a È sempre mezzogiorno, la trasmissione di Rai 1 condotta da Antonella Clerici. E nella puntata di oggi, venerdì 15 gennaio, l'ospite d'onore è Alessandro Cattelan. Ed emerge un curioso aneddoto. La conduttrice ha raccontato di quando si trasferì ad Arquata Scrivia, comune nei pressi di Tortona dove Cattelan è cresciuto. Ai tempi chiamò il collega per informarsi circa le scuole superiori, insomma alla ricerca di consigli su dove mandare la figlia Maelle. E Cattelan le sconsigliò la scuola del piccolo comune: "Ti dissi di non mandarla al liceo di Tortona e mi creò un sacco di problemi. Non la presero benissimo questa cosa", ricorda Cattelan. Insomma, una telefonata che, con discreta evidenza, oggi non rifarebbe.

È sempre mezzogiorno, "lo faccio da 25 anni". Tiberio Timperi spiazza lo studio, la confessione: ogni mattina, nei weekend...

A È sempre mezzogiorno Tiberio Timperi. Antonella Clerici annuncia la presenza del collega con un complimento: &q...

È sempre mezzogiorno, "l'unica volta che ho fatto le c***a". Antonella Clerici, la confidenza sulla Rai

"L'unica volta che ho fatto le c***a alla Rai". In studio a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici...