
Augusto Minzolini asfalta Dino Giarrusso a L'aria che tira: "Perché devi tacere", meravigliosa rissa tv

Nuovo anno, nuovo botta e risposta. Augusto Minzolini e Dino Giarrusso aprono la puntata del 4 gennaio de L'Aria Che Tira con un piccolo battibecco. Il primo sta parlando dell'emergenza coronavirus quando il secondo lo interrompe. "Fammi finire, ne ho sentite tante e sono stato zitto", tuona nel salotto di La7 il retroscenista. Minzolini, intento a replicare al conduttore Francesco Magnani, prosegue: "L'Italia è il paese che ha avuto più morti di coronavirus. Siamo il terzo paese al mondo con il più alto tasso di mortalità".
"Ho un sospetto". Virus mutato, Senaldi punta il dito contro il governo italiano: "La politica prevale sulla sanità" | Video
Ed ecco che l'europarlamentare del Movimento 5 Stelle si mette in mezzo: "Sì, ma siamo stati i primi ad avere la pandemia però". "Lasciami finire", ribatte Minzolini mentre Giarrusso non ne vuole sapere: "Non ti arrabbiare, anche io ho sentito le tue". Ma il giornalista non demorde: "Ci sono delle cose che non sono andate, dobbiamo decidere quali sono le priorità, altrimenti si deresponsabilizza anche la gente".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
