Amici, la bomba di Maria De Filippi: "Qualche imbecille non lo fece", tutta la verità su Arisa

lunedì 14 dicembre 2020
Amici, la bomba di Maria De Filippi: "Qualche imbecille non lo fece", tutta la verità su Arisa
1' di lettura

Arisa respinta da Amici. La cantante non ha mai nascosto di essere stata "bocciata" al casting del programma di Canale 5 per ben due volte. Eppure, a spiegare qualcosina in più ci ha pensato Maria De Filippi. La conduttrice in diretta ha consolato Letizia, appena eliminata e le ha ricordato il percorso di Arisa, oggi docente della scuola. “Tanti anni fa - ha esordito - venne a fare un provino ad Amici e qualche imbecille alla porta non la fece entrare perché decise che non era telegenica. Quindi lei a me non arrivò mai, perché aveva gli occhiali e non la giudicarono telegenica. Non le fecero nemmeno superare la sbarra di Cinecittà. Ma non si è arresa perché non è entrata ad Amici, è andata avanti”.

Amici di Maria De Filippi, Arisa blocca Rudy Zerbi: "Non dire le mie cose", cala il gelo

Niente gossip su Arisa. Gelo siderale ad Amici di Maria De Filippi, con Rudy Zerbi che durante il daytime su Italia 1 sc...

La stessa Arisa aveva raccontato l'accaduto in più di un'occasione: "Ci ho provato che avrò avuto circa 16 anni - ammetteva in un'intervista al settimanale Chi -. E anche un’altra volta a 17, mi pare. Comunque in un’occasione avevo i codini e in un’altra i capelli rosa. Ma non ero pronta, quindi non ho rimpianti”. E sembra averci visto lungo.