Una battuta di cattivo gusto. È accaduto durante il commento del Rally di Monza, quando Lorenzo Leonarduzzi ha esordito: "Me ne hanno detta oggi una, mi vogliono far vincere 100 euro se la dico, mi hanno detto una battutaccia che io riferisco. 'Donna nanak tutta Tanak', l'hanno cambiata così in brianzolo o in fiorentino non l'ho capita". Un'uscita, quella del giornalista di RaiSport, che non è passata inosservata e che ha mandato su tutte le furie Valeria Fedeli." Possibile che su RaiSport un giornalista si lasci andare a battute di pessimo gusto — scrive su Twitter l’ex ministra nonché senatrice del Pd — volgari, sessiste, diseducative, vantandosi anche di averci vinto una scommessa da 100 euro? Mi auguro che la Rai avvii subito un procedimento disciplinare".
Selvaggia Lucarelli travolta dalla polemica: "Chi vuole sciare merita di finire sotto la neve", intervengono Goggia e Brignone
Selvaggia Lucarelli al centro della polemica. Il tutto è iniziato quando la giornalista ha commentato la decision...Leonarduzzi, che faceva riferimento al cognome del secondo classificato della gara Ott Tanak, ha subito replicato: "Non c’è nessun intento sessista, massimo rispetto per le donne". Ma la vicenda sembra non essere ancora conclusa.