
Accordi&disaccordi, Massimo Galli e chi non rispetta le regole sul coronavirus: "Stanco di dover consolare l'inconsolabile"

"Se gli italiani hanno dato segno di poca responsabilità dopo l’allentamento delle regole? Non ho voglia di prendermela con loro", risponde il professor Massimo Galli durante lo speciale di Accordi&Disaccordi, il talk di approfondimento in onda sul Nove e condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. "Quello che trovo più grave è che non si sia capito come questa cosa è maledettamente subdola. Sono stanco di dover consolare l’inconsolabile, cioè quelle persone che sanno di aver portato l‘infezione a casa e genitori e nonni sono andati all’altro mondo", chiarisce Galli.
"Fanno morire tutti, basta gente chiusa in ufficio con la moquette". Briatore fuori controllo contro Galli (e non solo)
Il professore Galli spiega poi che è ancora difficile capire scientificamente il coronavirus: "Siamo molto lontani dall’aver acquisito una robusta comprensione della realtà del fatto che con un virus come questo non puoi entrare in trattative” , ha concluso il direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
