Di Maria Teresa Ruta è stato rivelato un segreto intimo durante la diretta del Grande Fratello Vip. A farlo è stato Pierpaolo Petrelli, che rivolgendosi a Cristiano Malgioglio ha detto: “Maria Teresa lo ha fatto in un sarcofago egizio“. E la Ruta ha poi confermato sorridendo. "“Era l’unico posto fresco. Faceva caldissimo. Roberto era nudo io per coprirlo facevo finta di fare le foto”, ha rivelato la Ruta.
Grande Fratello Vip, "di nascosto. I paparazzi non ci hanno beccati". Morte Maradona, bomba della Ruta: si scatena il putiferio
La notizia della morte di Diego Armando Maradona è arrivata anche al Grande Fratello Vip: a mettere al corrente d...“Io e Roberto abbiamo fatto l’amore in un museo egizio a Il Cairo, dentro un sarcofago. Lui si è tirato su un pantaloncino. Io avevo un kaftano che fai su e giù”. Così la Ruta ha iniziato a parlare di questa sua piccante vacanza sul Nilo con il compagno Roberto Zappulla. "Ma tu mi sconvolgi ogni giorno che passa. Non voglio sapere i particolari”, gli ha replicato Malgioglio. E la Ruta a rincarare la dose: "A Roberto va bene ovunque. Poi sono arrivati anche i turisti giapponesi”, ha poi concluso.