
Striscia la Notizia, il momento di follia di Caressa e Bergomi: "Niente Var?", "ma come gioca il calzio". Ma che dicono?

Occhio alla telecronaca di Beppe Bergomi e Fabio Caressa di Lille-Milan, partita di Europa League della scorsa settimana terminata 1-1 e trasmessa su Sky Sport. A notare gli scivoloni dei due telecronisti è Striscia la Notizia, che li propone in un servizio trasmesso su Canale 5 martedì 1 dicembre, tra diversi altri "sfondoni" calcistici. Quanto detto da Caressa-Bergomi lo trovate dal secondo 20 del video che potete vedere qui sotto. Apre le danze Caressa: "Vediamo se il Var chiama l'arbitro", afferma. E poco dopo: "No, l'arbitro inglese non viene chiamato dal Var nemmeno per dare un'occhiata a quanto accaduto". Peccato che in Europa League, il Var, non ci sia. Dunque sotto con Bergomi, che si spende nell'elogio di Theo Hernandez: "Con che facilità gioca al calzio", afferma. Già, il "calzio".
Striscia la Notizia, cosa c'è dietro l'addio di Ficarra e Picone? Voci e mistero: al loro posto, in futuro...
"Dopo aver incassato 15 milioni...". Ficarra e Picone, addio "Striscia"? Indiscrezioni-terremoto: cosa ci sarebbe dietro
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
