Striscia la Notizia contro Tu si que vales, finale taroccata? Quello che non hanno mostrato sul numero del vincitore

lunedì 30 novembre 2020
Striscia la Notizia contro Tu si que vales, finale taroccata? Quello che non hanno mostrato sul numero del vincitore
1' di lettura

A Mediaset esplode il caso Tu si que vales e a farlo esplodere è Striscia la Notizia. Fuoco amico a Canale 5: il tg satirico di Antonio Ricci fornisce le prove che dimostrerebbero come la finale del talent condotto da Belen Rodriguez sia stata in qualche modo "taroccata". Il magio Andrea Paris si è aggiudicato i 100mila euro di montepremi con un numero sensazionale: ha fatto apparire in mano a tutto il pubblico un 4 di picche, la stessa carta che aveva estratto lui dal mazzo. Ma in realtà non sarebbe andata così.



Tu si que vales, lo sconvolgente cambio di Gerry Scotti: la prima volta in diretta tv dopo il coronavirus, così

La prima volta in tv, in diretta, dopo la guarigione dal coronavirus. La prima volta di Gerry Scotti, tornato in studio ...

Molti spettatori in studio non avevano quella carta, e nei frame mostrati da Striscia si nota qualcuno con in mano un 3 di fiori e qualcun altro con un 6 di picche. Nella concitazione del momento, il fatto non è stato sottolineato e alla fine il televoto ha premiato il mago. Striscia si chiede: se la regia avesse indugiato sul mezzo flop, il pubblico a casa avrebbe votato alla stessa maniera?