All together now, "Scusate". Michelle Hunziker, qualche secondo di silenzio al centro dello studio: una gaffe imbarazzante

mercoledì 25 novembre 2020
All together now, "Scusate". Michelle Hunziker, qualche secondo di silenzio al centro dello studio: una gaffe imbarazzante
1' di lettura

Gaffe in diretta per Michelle Hunziker durante la quarta puntata di All Together Now, lo show musicale di Italia 1. La conduttrice deve dare la parola a Leonardo Monteiro, ex Amici già visto al Festival di Sanremo 2017 e oggi tra i 100 esperti del "muro". Il guaio è che Michelle, nella foga del momento, sbaglia tutto e lo chiama Leonardo Manerio, un misto tra il Tony Manero della Febbre del Sabato sera e il Leonardo Manera comico di Zelig che la Hunziker ha conosciuto da vicino.
 

Striscia la notizia, "troppa foga": l'abito di Michelle Hunziker si squarcia e resta nuda. Non solo: "Cosa non avete visto"

Anche Michelle Hunziker entra nella prestigiosa classifica dei "Nuovi mostri" di Striscia la notizia. Merito d...

Qualche secondo di imbarazzo e poi la correzione volante: "Scusate". Leonardo non ha fatto una piega e ha commentato l'esibizione di Silvia Rita, addirittura commuovendosi: "Lei ha cantato bene ed alcune parole dette in un certo modo da persone così importanti… possono ferire". E anche i giudici J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga hanno apprezzato.