
Storie italiane, Paolo Mengoli in lacrime e con un filo di voce: "Giulia è stata mia figlia per 22 anni"

"La mia porta è sempre aperta. Vorrei incontrarla". Paolo Mengoli torna a Storie italiane su Raiuno per parlare di Giulia: la ragazza che credeva fosse sua figlia naturale. Dopo aver scoperto che non è il suo padre biologico è scoppiata una tremenda lite tra loro, a colpi di lettere degli avvocati. Adesso lei non vuole incontrarlo. Ma Mengoli soffre molto per tutta questa vicenda, dopo aver scoperto questo segreto a distanza di 20 anni. "Devi essere tu a fare il primo passo. Anche se la tua porta è aperta, devi essere tu a bussare alla porta di Giulia e lasciarti alle spalle il passato. Il passato non è possibile cambiarlo, ma il futuro si", dicono in studio Elenoire Casalegno ed Emanuela Villa.
"Sto respirando male". Paolo Mengoli, crollo in diretta a Storie italiane per la figlia sparita. La Daniele deve intervenire
Mengoli, con un filo di voce e molto commosso, svela: "Per Giulia provo affetto e amore, è stata mia figlia per 22 anni e lo sarà per sempre. Le voglio bene come voglio bene alla mia nuova famiglia". Eleonora Daniele è stata la prima ad occuparsi di questa vicenda, negli studi di Storie italiane Mengoli ha confessato tutto quello che ha passato negli ultimi anni.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
