Ballando con le stelle, altro disastro per Alessandra Mussolini e Fonts: colpo di coda del coronavirus, finalissima rovinata?

mercoledì 18 novembre 2020
Ballando con le stelle, altro disastro per Alessandra Mussolini e Fonts: colpo di coda del coronavirus, finalissima rovinata?
1' di lettura

Un'edizione funestata dagli imprevisti, questa di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai 1. E a pochi giorni dalla finalissima, ecco l'ultima, rovinosa, tegola: Maykel Fontes è fermo per sospetta positività al coronavirus e rischia di disertare l'ultima puntata. Si tratta del partner di ballo di Alessandra Mussolini, una delle protagoniste assolute di questa edizione di Ballando, tra le liti con Selvaggia Lucarelli e gli svenimenti. Insomma, la Duciona rischia di ballare senza Fonts all'ultimo atto, nel caso una pessima notizia per Ballando e per la Rai. La notizia è stata rilanciata da Tpi.it, il sito per cui lavora proprio la Lucarelli. Si spiega che Maykel ha fatto un tampone molecolare e che si dà per certo che diserterà la finale. L'esito ancora non è arrivato ma i tempi sono lunghi: difficile che si sappia entro sabato. E così, Fonts potrebbe essere costretto a guardare la finalissima in isolamento. Come è noto, un sospetto-Covid è infatti costretto ad isolarsi. Altra tegola per la Carlucci e soprattutto per la Mussolini.

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: "Quando succede, sto male". Il dolore che ha sempre nascosto al pubblico

Si avvicina l'ultima puntata della stagione di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai...

Ballando con le stelle, "troppo targata Mediaset": la showgirl vietata in Rai, clamorosa accusa a Milly Carlucci

Un veto su Paola Caruso a Ballando con le stelle? A svelarlo è la stessa showgirl, ex Bonas di Avanti un altro al...