Eleonora Daniele a Storie italiane, in studio la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli: "Conduco da 8 anni, ma oggi mi trovo in difficoltà"

di Francesco Fredellamartedì 17 novembre 2020
Eleonora Daniele a Storie italiane, in studio la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli: "Conduco da 8 anni, ma oggi mi trovo in difficoltà"
1' di lettura

Da 20 anni in Rai. Sempre sull’onda del successo, sempre in diretta. Ma oggi, forse per la prima volta, Eleonora Daniele è rimasta senza fiato. In studio a Storie italiane si torna a parlare di Paolo Mengoli con un’intervista alla figlia disconosciuta. 

Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta per Gigi Proietti: "Se lo vuoi, da oggi sei dei nostri". Clamorosa offerta in diretta tv

Eleonora Daniele è ancora distrutta per la morte di Gigi Proietti. Non è l’unica. Una settimana deva...

"Conduco questa trasmissione da otto anni, ma oggi mi trovo in difficoltà. Ho scoperto una storia incredibile che sembra la trama di un romanzo o di un film", dice la Daniele. Una storia vera che fa tornare alla mente le lacrime di Mengoli, che per la prima volta ha parlato di questa faccenda personale proprio da Eleonora. Poi ha promesso promesso alla ragazza che Mengoli pensava fosse sua figlia: "Ti scriverò una lettera". Giulia, nell’intervista concessa alla Daniele, ha detto di aver scoperto tutto tramite all’improvviso. "Mi è arrivata una lettera con la quale mi è stato comunicato che il mio cognome non sarebbe più stato Mengoli poiché non ero figlia di Paolo. Ho scoperto tutto così… Mi è crollato il mondo addosso”, ha raccontato a Storie italiane.