
Otto e Mezzo, Massimo Giannini su Salvini, Meloni e Berlusconi: "L'opposizione non esiste. Il Cav pronto a entrare nella maggioranza"

Massimo Giannini fuori da ogni realtà. A Otto e Mezzo, nel salotto di La7, il direttore de La Stampa esordisce: "In questo Paese c'è un clamoroso deficit di leadership". Per Giannini si tratta di una mancanza che non risparmia nessuno, neanche il Pd. Ma a il giornalista si accanisce in particolare con il centrodestra: da Nino Spirlì che rifiuta il nome di Gino Strada come commissario alla Sanità della Calabria, fino all'opposizione.
Giannini a Piazzapulita, Formigli sconvolto: "Ora posso dirtelo, avevi un'altra voce". L'orrore del coronavirus in un audio | Video
"In Italia - spiega a Lilli Gruber - non c'è un'opposizione, ce ne sono tre opposizioni. Silvio Berlusconi pronto ad entrare nella maggioranza domani, Matteo Salvini sta sulla sponda opposta e Giorgia Meloni sta in mezzo, un po' qua e un po' là". Eppure il leader di Forza Italia ha già ribadito di non voler soccorrere in alcun modo l'esecutivo, se non per questioni che riguardano questa emergenza.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
