Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta per Gigi Proietti: "Se lo vuoi, da oggi sei dei nostri". Clamorosa offerta in diretta tv
Eleonora Daniele è ancora distrutta per la morte di Gigi Proietti. Non è l’unica. Una settimana devastante: l’addio al grande attore romano e poi al batterista dei Pooh (Stefano D’Orazio ndr). E a Storie italiane, il programma leader del daytime su Rai 1, la Daniele torna a parlare del grande Gigi. “Un lutto che ci ha colpito quello per la morte di Gigi Proietti. Quello attuale è un periodo molto delicato. La morte di Gigi Proietti ci ha colpito e il suo funerale, peraltro, si è dovuto celebrare seguendo e rispettando, ovviamente, le regole anti-covid”, dice in diretta la giornalista veneta.
"La situazione si è complicata". Iva Zanicchi, il messaggio di Eleonora Daniele: lacrime agli occhi
In studio c’è anche Rodolfo Laganà, che è stato allievo di Proietti. “Avendo appena perso il mio maestro (Gigi Proietti, ndr), la tristezza in questo periodo è amplificata”, racconta in diretta. La Daniele è molto provata. “Mi piacerebbe che tu facessi parte del cast fisso della nostra trasmissione, quindi se ti fa piacere e accetti la proposta, da oggi sei dei nostri”: una proposta che lascia senza parole Laganà. Ovviamente emozionantissimo. “E’ come quando sul palco qualcuno chiede ‘Mi vuoi sposare?’, ti ringrazio” , risponde Laganà. Ancora una volta il pubblico ha modo di apprezzare il grande cuore di Eleonora Daniele, sempre dalla parte dei più deboli.
“Siamo alla follia”. Eleonora Daniele, sfogo durissimo con Matano sul Covid