Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini silura Alfonso Signorini: “Mi sento preso in giro. Bestemmia? Solo una pedina dello share”

martedì 10 novembre 2020
Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini silura Alfonso Signorini: “Mi sento preso in giro. Bestemmia? Solo una pedina dello share”
1' di lettura

Il Grande Fratello Vip di Stefano Bettarini è durato soltanto tre giorni: Alfonso Signorini è stato costretto a squalificarlo dal reality di Canale 5 a causa di un’espressione blasfema. All’ingresso in studio l’ex calciatore aveva accettato il verdetto, visto che l’espulsione per bestemmia è espressamente prevista dal regolamento, ma allo stesso tempo ha accennato una polemica per quella che ritiene un’ipocrisia. All’uscita dalla casa è poi partito il vero sfogo per una squalifica che è comunque frustrante, dato che Bettarini ha passato 21 giorni in quarantena, fatto 5 tamponi ed è durato solo tre giorni. “Trovo sproporzionata la sanzione e mi sento preso in giro. La pedina di un gioco al rialzo… dello share. Non ho bestemmiato - ha sostenuto sui social - non l’ho fatto e non lo farei mai. ‘Mados…’ l’ho sentito dire spesso per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che è, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare”. 

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Video controverso, il "taglio ad hoc"

Tommaso Zorzi ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Sui social è scoppiato un caso perché hanno iniziato ...