È sempre mezzogiorno, "di cosa ha bisogno Carlo Conti": Antonella Clerici, l'appello per il conduttore che lotta contro il coronavirus

lunedì 9 novembre 2020
È sempre mezzogiorno, "di cosa ha bisogno Carlo Conti": Antonella Clerici, l'appello per il conduttore che lotta contro il coronavirus
1' di lettura

Carlo Conti sta combattendo contro il coronavirus. Molta l'apprensione sulle sue condizioni di salute dopo che il celebre conduttore è finito in ospedale. A voler tranquillizzare i fan è Antonella Clerici che, durante il suo programma È sempre mezzogiorno, ha diffuso gli ultimi aggiornamenti. “Carlo sta meglio, ha bisogno di riposare", ha detto in diretta su Rai 1 anche se non sono ancora chiari i tempi di dimissione dalla struttura sanitaria. Incerto anche il rientro di Conti alla guida di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Carlo Conti telefona dall’ospedale: “Cos’è riuscito a dire in due minuti, nonostante la voce affaticata”

Carlo Conti è ricoverato in ospedale dopo un lieve peggioramento delle condizioni a causa della positività...

Il conduttore è stato trasferito al nosocomio Careggi di Firenze, città dove è nato e cresciuto e dove vive con la moglie, la costumista Francesca Vaccaro, e il figlio di sei anni Matteo. Il suo ricovero sarebbe però stato precauzionale, anche se le condizioni sono comunque sottoposte a continuo monitoraggio.