
Federica Panicucci a Mattino 5: "Mamma mia aiuto". Servizio dalla casa tugurio di Bari, scena raccapricciante

Ha quasi un mancamento, Federica Panicucci. A Mattino 5 le telecamere entrano in diretta nella casa-tugurio di Bari, dove vivono Angela e Lello. Un appuntamento che i telespettatori di Canale 5 conoscono bene, ma questa volta è arrivata una brutta sorpresa.
Mentre iniziavano i lavori di sanificazione, è spuntato un ospite indesiderato. "Ho visto un topo enorme, mamma mia aiuto!", ha esclamato la Panicucci, visibilmente turbata. L'inviato di Mattino 5 esce immediatamente, dallo studio Federica continua: "Abbiamo visto in diretta un topo che non era poi neanche troppo piccolo". I due fratelli, che vivevano da tempo in condizioni igienico-sanitarie insostenibili, sono stati accompagnati in una struttura dedicata dalle autorità. Decisivo il paziente lavoro di convincimento proprio dello staff di Mattino 5: "Abbiamo lavorato ai fianchi, ma il risultato è arrivato. Probabilmente Lello e Angela hanno capito che bisognava cogliere questa occasione che non sarebbe ricapitata".
"Te l'ho detto, non l'ho mai superato". E scoppia in un pianto disperato: morte del padre, lo straziante racconto della Panicucci
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
