Grande Fratello Vip, la confessione di Denis Dosio: "Con Franceska Pepe...", retroscena bollente

di Francesco Fredellavenerdì 9 ottobre 2020
Grande Fratello Vip, la confessione di Denis Dosio: "Con Franceska Pepe...", retroscena bollente
1' di lettura

Troppo tardi, ormai. Per Denis Dosio l’avventura con Francesca Pepe non è nemmeno cominciata, vista la sua improvvisa squalifica e l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In un’intervista rilasciata a Super Guida tv annuncia: “Ammetto che mi stavo avvicinando a lei e stavo iniziando a prendere in considerazione che potesse nascere qualcosa, anche magari a livello di amicizia. Esteticamente è una bella ragazza e mi sarebbe piaciuto conoscerla di più”.

Ma la Pepe, stasera, potrebbe ritornare nella casa del Grande Fratello Vip dopo che il Codacons ha sollevato un polverone a causa dei voti che sarebbero giunti dalla Spagna (tutto questo non sarebbe possibile secondo il regolamento). Quindi per la Pepe, tra le più contestate nella casa, potrebbero riaprirsi le porte del Grande Fratello vip. Usiamo il condizionale, ma il Grande vip - tramite il profilo ufficiale - annuncia colpi di scena. Forse l’indiscrezione è legata proprio a quanto vi abbiamo anticipato. 

311x176

Grande Fratello Vip, Denis Dosio: "Chiama lei che ti fa riprendere", la proposta "indecente" dopo la squalifica per bestemmia

Denis Dosio arriva nello studio del Grande Fratello Vip e piange. La sua squalifica è un fulmine a ciel sereno. L...