Striscia la Notizia, svela la rissa al Gf Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: "Dimmelo in faccia", "Mi alzo e ci penso io"

mercoledì 7 ottobre 2020
Striscia la Notizia, svela la rissa al Gf Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: "Dimmelo in faccia", "Mi alzo e ci penso io"
1' di lettura

Striscia la Notizia ha rilanciato il video di una clamorosa rissa che ha sconvolto all’improvviso il Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sta avendo un seguito straordinario grazie ad un cast di alto livello, capace di creare dinamiche fortissime e veri e propri casi mediatici. Ovviamente non potevano mancare le risse, che fanno parte della storia del programma. Nella notte è toccato a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini dirsene quattro, al punto che i due si sono ritrovati faccia a faccia, con gli altri coinquilini sconvolti che cercavano di separarli. “Adesso basta, vieni a dirmi le cose in faccia… dille davanti a tutte le telecamere”, ha urlato Zorzi. “Mi alzo e vengo lì, lasciatemi”, ha replicato Oppini che è scattato alla ricerca dello scontro fisico. Proprio quando la situazione sembrava degenerare, i due sono scoppiati a ridere: era tutto uno scherzo organizzato proprio per movimentare gli animi della casa. E alla fine il ruolo più bello lo ha svolto Patrizia De Blanck: è l’unica che è rimasta a guardare in disparte senza alcuna intenzione di intervenire. 

...

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck: “Non ce la faccio”, si sente solo il tonfo della rovinosa caduta

Patrizia De Blanck sta facendo un Grande Fratello Vip davvero notevole, soprattutto in considerazione dei suoi 79 anni. ...