Grande Fratello Vip, “una storia di sesso”: Adua Del Vesco, non tutto finto con Massimiliano Morra. Ma il fidanzato nascosto…
Ormai Adua Del Vesco ha cambiato così tante volte versione dei suoi racconti che il Grande Fratello Vip e i suoi telespettatori non sanno più a cosa credere. Grazie alla diretta no-stop del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è però stato possibile intuire cosa sia successo davvero tra Adua e Massimiliano Morra, che incredibilmente sembrano andare d’amore e d’accordo dopo le cattiverie infamanti che lei ha sparato su di lui da quando è entrata, non ultima quella sulla sua presunta omosessualità. Nella scorsa puntata i due hanno rivelato di non aver mai avuto una storia, ma che era tutto finto a favore di telecamere: non sanno che ci aveva già pensato Alberto Tarallo a smascherarli.
Tra l’altro Massimiliano ha mostrato un po’ di risentimento nei confronti di Adua per questa storia del gay: “Lo sai bene che non lo sono e non farmi scendere nei dettagli”. Non è la prima volta che Morra lascia intendere che ci sia stato quantomeno un rapporto di sesso tra i due, al punto che anche altri concorrenti hanno iniziato a curiosare. “Quindi stavi con Giuliano ma sei stata anche con Massi?”, ha chiesto Enock mettendo in imbarazzo la Del Vesco, che ha preferito rimanere in silenzio. In pratica una ricostruzione plausibile è che Adua sia sempre stata con il suo attuale fidanzato (racconta una frequentazione che va avanti da 14 anni), che è dovuto rimanere all’ombra di Garko prima e di Morra poi. Con quest’ultimo però pare che la Del Vesco abbia effettivamente avuto qualcosa oltre la storia finta: sarà per questo che lei è ancora piena di rancore nei confronti di lui? Alla prossima puntata di questa telenovela.