Mara Venier e Barbara d'Urso si contendono la domenica. La prima con Domenica In su Rai 1, la seconda con Domenica Live su Canale 5. Così, in questo clima, non è passata inosservata la frecciatina della conduttrice di viale Mazzini all'avversaria in termini di ascolti. Seppur con simpatia, la Venier ha ricordato un vecchio collegamento con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, quando gli attori andarono in onda dopo l'improvvisa interruzione del collegamento con Iginio Massari, proprio mentre svelava il segreto di una buona pasta frolla per la crostata.
Domenica In, Alessandra Mussolini travolta dagli insulti in diretta: "Fascista e donna di mer***a". L'imboscata di Mara Venier
"Ma quello che balla con Alessandra Mussolini lo sa che sta abbracciando la nipote di un boia della storia mondiale...Ed ecco che la Venier ha preso la palla al balzo, precisando che la crostata in questione è stata fatta "col cuore". Fin qui nulla di strano se non fosse che "col cuore" è l'ormai noto saluto della d'Urso a fine puntata. Una coincidenza?