Maretta a viale Mazzini. Gianluca Semprini rifiuta la doppia conduzione e sbarca a Frontiere. A lanciare l'indiscrezione è Dagospia che parla del "no" del giornalista all'affiancamento di Luisella Costamagna per la trasmissione di Rai3. E così a Semprini toccherà il programma che Franco Di Mare conduceva su Rai1: "Il giornalista di RaiNews - scrive il sito di Roberto D'Agostino - avrebbe però detto no alla doppia conduzione, rifiutandosi di affiancare la collega e da lì sarebbe nata l'idea di una nuova collocazione in palinsesto".
Luisella Costamagna ad Agorà, bomba sulla Rai. Dagospia: "Di Mare non si è fatto scrupoli...". Piazzata lì da Rocco Casalino?
Sempre tempo di veleni in Rai. Dopo i casi Cuccarini, Isoardi e Diaco, è il turno di Luisella Costamagna, piazzat...Come se non bastasse la Costamagna è finita nella polemica dopo che il neodirettore Di Mare aveva affermato di nominare in conduzione ad Agorà un "interno per rispondere a un'esigenza di servizio pubblico". Peccato però che la Costamagna tutto sia tranne che "interna" alla Rai, essendo reduce dall'esperienza a Fuori dal coro con Mario Giordano su Rete 4 e le reti Mediaset.