Temptation Island, Antonio "ha la malattia delle femmine": toccatine nell'idromassaggio con Ilaria, Annamaria urla "stron***o!"

di Francesco Fredellavenerdì 17 luglio 2020
Temptation Island, Antonio "ha la malattia delle femmine": toccatine nell'idromassaggio con Ilaria, Annamaria urla "stron***o!"
1' di lettura

Inizia la terza puntata di Temptation island ed è già tempo di pinnettu per Annamaria. Qui ascolterà alcune confidenze delle single su Antonio, il suo fidanzato. Secondo la tentatrice Ilaria, mentre nell’idromassaggio Antonio si è lasciato andare a commenti, gesti affettuosi e ad alcune "toccatine", davanti alle telecamere lui sembra sempre molto più controllato. Effettivamente il compagno con "la malattia delle femmine", come dice Annamaria, è sempre attento a microfoni e telecamere. Al falò un nuovo video insinuerà ulteriori dubbi nella fidanzata visto che Antonio e la tentatrice sono super affiatati.

Temptation Island, la strategia diabolica di Anna: per avere un figlio manda fuori di testa Andrea

Rewind! Sembra un film già visto. Siamo a Temptation Island, il programma di Filippo Bisciglia in onda su Canale ...

Lui, però, davanti alle telecamere, non manca di chiarire che ora, nonostante gli errori del passato, ha trovato una stabilità e sta bene. "Il problema è che ci siamo conosciuti in un periodo in cui io sono fidanzato e tu sei single", dice ad Ilaria. In un altro video si chiude in bagno con la tentatrice e balla un lento strettissimo a quest’ultima. Antonio non ha certamente le idee chiare! "Possono anche uscirsene insieme", tuona Annamaria alla fine del falò dopo aver urlato "str***!" all'indirizzo del compagno.