
Ambra Angiolini, l'attrice si confessa a cuore aperto: “Venti anni fa non stavo passando un bel periodo”

Ambra Angiolini approfittando dei 50 anni del Pride ha voluto ricordare la sua esperienza al World Pride 2000: un anno difficile dal punto di vista lavorativo, che ha però preso una piega diversa quando ha partecipato a quell'evento per i diritti della comunità LGBT. Ambra Angiolini: si trovava sul carro del Circolo Mario Mieli a divertirsi, ma soprattutto a far valere i diritti umani. Una battaglia che ricorda con piacere soprattutto perché era intrappolata in un momento particolare della sua vita, che non può cancellare: “Non stavo passando un bel periodo – ha confessato sul suo profilo Instagram - professionalmente parlando, non mi si filava più nessuno. Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento”.
"Con Gianni insieme per 32 anni", "Che coraggio...". Che gaffe della Power sul marito scomparso della Goggi. E la Venier invece...
Oggi invece professionalmente è sulla cresta dell'onda: il direttore di Rai Uno Stefano Coletta sta pensando a dei programmi su misura per lei. L'ex ragazza di Non è la Rai ha già rifiutato La Vita In Diretta Estate, ma presto tornerà anche come attrice in una fiction Mediaset come Il Silenzio dell’Acqua (prossimamente in onda su Canale 5 la seconda stagione).
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
