Barbara D'Urso, il Live saluta con un grazie a Pier Silvio Berlusconi: "Ho scelto di continuare a stare qui, eravamo in 5"

di Francesco Fredellalunedì 22 giugno 2020
Barbara D'Urso, il Live saluta con un grazie a Pier Silvio Berlusconi: "Ho scelto di continuare a stare qui, eravamo in 5"
1' di lettura

Ultima puntata. Live Non è la D'Urso chiude e ritorna a settembre. Stagione scoppiettante, all’insegna di share altissimo e ascolti da capogiro. Ma Barbara D’Urso ha fatto i conti anche con l’emergenza coronavirus.

Barbara D'Urso, ustione di secondo grado. "Non avrei voluto dirvelo", come sarà costretta ad andare in onda domenica

"Una cosa che non avrei voluto condividere con voi". Barbara D'Urso, su Instagram, si rivolge direttamente...

"Grazie a Mediaset per il sostegno in questi mesi difficili. Eravamo in cinque", racconta all'inizio della puntata. "Prima di andare avanti, visto che è l'ultima puntata di questa stagione... Sono accadute delle cose. Abbiamo iniziato il programma in un modo e poi il mondo si è fermato. Volevo solamente dire un grazie per tutti, al mio direttore generale e al mio editore, Pier Silvio Berlusconi, che hanno voluto fortemente Live Non è la D'Urso. Hanno amato fortemente Live Non è la D'Urso. E mi sono stati vicini nel momento in cui è accaduto quello che è accaduto in Italia e in tutto il mondo", continua la regina degli ascolti Mediaset. "Io ho scelto, supportata da loro, di continuare a stare qui. Ho cercato di farvi compagnia, di insegnarvi a lavarvi le mani e a usare i guanti. Insomma, nel mio piccolo ho cercato di supportarvi e farvi compagnia. Siamo stati la prima trasmissione a fare tutta la puntata senza pubblico. E dobbiamo fare in modo che questo non riaccada mai più. Questo è quello che è accaduto a Live Non è la D'Urso in questi mesi, orgogliosi di essere stati con voi e di aver cambiato in corsa il programma".