Striscia la Notizia inchioda Repubblica: “Sul caso Botteri-Hunziker un taglia e cuci di una furba manina”

sabato 30 maggio 2020
Striscia la Notizia inchioda Repubblica: “Sul caso Botteri-Hunziker un taglia e cuci di una furba manina”
1' di lettura

Striscia la Notizia entra in polemica con Repubblica, che sul Venerdì del 15 maggio aveva pubblicato un commento sulla vicenda riguardante Giovanna Botteri e Michelle Hunziker. Il tg satirico di Antonio Ricci ha voluto chiarire la questione, inviando una replica che è stata pubblicata il 29 maggio, ma solo dopo essere stata rimaneggiata da “una furba manina”. Infatti Striscia ha scritto a Dagospia per segnalare il caso: “Un taglietto qui, una sforbiciatina là e zac, il gioco è fatto. La replica che va in stampa diventa praticamente incomprensibile, rendendo così vano il nostro tentativo di fare chiarezza ai lettori del settimanale di Repubblica. E questa non è solo che l’ultima di una lunga serie di mistificazioni e manipolazioni che da sempre il gruppo Repubblica Espresso attua nei confronti di Striscia”. A questo punto il tg satirico ha inviato a Dagospia (LEGGI QUI) la versione della replica pubblicata sul Venerdì e quella integrale: “Giudicate voi”. 

Striscia la Notizia, il dramma della Hunziker dopo il servizio sulla Botteri: "Vergognoso, indegno. Per diversi giorni..."

Le accuse di body shaming piombate su Michelle Hunziker sono difficili da dimenticare. La conduttrice di Striscia La Not...