Fedez, "Scelte stupide": un clamoroso duetto

lunedì 28 aprile 2025
Fedez, "Scelte stupide": un clamoroso duetto
1' di lettura

Scelte Stupide è il nuovo singolo di Fedez e Clara, disponibile da venerdì 2 maggio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica per Warner Music Italy. Dopo aver condiviso recentemente il palco del Festival di Sanremo, i due artisti si sono ritrovati per la prima volta in studio, dando vita a un brano destinato a diventare la colonna sonora dell'estate.

Con sonorità scure e avvolgenti, Scelte Stupide racconta i momenti finali di una relazione che, nonostante sia al capolinea, fatica a spegnersi del tutto. Le voci di Fedez e Clara si fondono in un intreccio emotivo che porta alla luce “un amore complicato, fatto di slanci irrazionali e cadute inevitabili”.

Il singolo si inserisce nel percorso intrapreso da Fedez con il progetto Battito, unendo suggestioni pop ispirate ad Artemas a una forte spinta ritmica elettronica, costruita su una base marziale e incalzante che cattura l’attenzione fin dal primo ascolto.

Chiara Ferragni si presenta così: i fan impazziscono

Chiara Ferragni ha volto anticipare tutti, lanciando un capo destinato a diventare un must del settore fashion. Di cosa ...

Questa nuova collaborazione mette insieme “uno degli artisti più influenti dello show business italiano” e “una delle voci più amate della nuova generazione pop”. Entrambi si preparano inoltre a vivere un 2025 ricco di musica dal vivo: Fedez celebrerà il suo Ritorno a Casa con due eventi speciali all'Unipol Forum di Assago, il 19 e 20 settembre, mentre Clara si esibirà per la prima volta in due club: il 28 novembre all'Orion di Roma e il 30 novembre al Fabrique di Milano.

Fedez umilia la sinistra: "Mai nessuno, ecco cosa ho notato"

Anche Fedez contro la sinistra. Da sempre critico nei confronti del governo Meloni, questa volta l'artista se la pre...