C'è una nuova Laura Pausini. E qualcuno la definisce addirittura "irriconoscibile", non senza un pizzico di malizia. La cantante romagnola, autentica star della musica italiana nel mondo (soprattutto in America Latina), su Instagram qualche giorno fa ha pubblicato alcune sue foto in occhiali da sole, costume da bagno e sorriso smagliante.
"Happy Easter. Buona Pasqua a tutti con un sorriso. Felices Pascuas a todos con una sonrisa. Feliz Páscoa a todos com um sorriso. Joyeuses Pâques à tous avec le sourire. Frohe Ostern an alle mit einem Lächeln", ha scritto in inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco, per non scontentare nessuno dei suoi fan. Ma l'attenzione di tutti è per la sua forma smagliante.
Come rivelato dalla stessa 50enne di Solarolo, è infatti dimagrita di ben 20 chilogrammi. "Non ho fatto punture, solo fatica e costanza", ha spiegato la cantante a scanso di equivoci e malelingue. "Volevo togliermi di dosso chili che non mi facevano stare serena sul palco e fuori. Senza fretta anche la pelle e il buon umore ne traggono beneficio".
Non tutti, però, le credono al 100%. "Il naso e più carino!! Ritocchino??? Brava!!!", commenta un follower su Instagram. E ancora: "Anche la nostra mitica Laura è sbarcata nel 2025 con FaceApp", "Irriconoscibile, ha cambiato i denti? Il suo spazio davanti la distingueva", "Ma è davvero lei?", "C'è un po' di Laura Pausini in queste foto", "Generato con IA", o addirittura "-20kg in tre mesi??? Sono veramente tanti....io ho una mia idea e si chiama SEMAGLUTIDE...". E mentre le amiche vip si complimentano con lei ("Ah bbona", scherza Giorgia, "Bonissimaaaaaa" aggiunge Andrea Delogu, "Stupenda, luminosa!", sono le parole di Bianca Guaccero), una fan riassume al meglio l'unico giudizio che si può dare della Pausini: "Penso che una voce così non ce ne saranno più. Mi ricordo quando con i miei partivamo per la Sicilia (1200km) di viaggio in auto ed era obbligo mettere la musicassetta LA SOLITUDINE e me la facevo cantando a squarciagola e avevo solo 4 anni. Adesso ne ho 34, pensa tu da quanto tempo ti ascolto".